Bambina di due anni divorata dai piranha in Brasile
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Orribile: bambina di 2 anni cade nel fiume e viene divorata viva dai piranha davanti ai genitori

un piranha con i denti affilati

Una tragedia immensa ha visto una bambina di soli 2 anni perdere la vita divorata dai piranha dopo essere caduta in un fiume.

Arriva dal Brasile una storia drammatica che ha visto una coppia di genitori perdere la loro piccola figlia, una bambina di soli 2 anni, praticamente sotto i propri occhi. Clara, infatti, questo il nome della sfortunata vittima, è caduta in un fiume e nel giro di poco tempo è stata divorata da un branco di pericolosi e affamati piranha.

tanti pesci di tipo piranha
branco di piranha – newsmondo.it

Bambina divorata dai piranha in Brasile: i fatti

Secondo quanto riferito da diversi media internazionali, in Brasile, precisamente dall’Amazzonia, una bambina di 2 anni ha perso la vita vicino a casa. La piccola Clara è caduta nel fiume mentre, presumibilmente, stava giocando e non ha avuto scampo. Infatti, in acqua, un brano di piranha non le ha dato scampo attaccandola e divorandola. Stando a quanto appreso, i genitori della vittima avrebbero perso di visto la figlia solo pochi istanti, abbastanza per dare luogo alla tragedia.

I dettagli e la morte della piccola

La storia della piccola Clara è diventata subito nota anche sui social dove sono emerse delle immagini dell’abitazione nella quale viveva. Pare che la bambina e la sua famiglia vivessero in una struttura galleggiante, priva di barriere di sicurezza che potessero proteggere la piccola dall’acqua del fiume. La madre e il padre, una volta resosi conto della sparizione della figlia, si sono tuffati per cercarla ma una volta trovata non c’è stato nulla da fare. Troppo importanti le ferite causate dai piranha che non le hanno dato scampo. Secondo quanto riportato dai media locali, il corpo della piccola è stato trasferito all’Istituto di medicina legale per gli accertamenti forensi, mentre la polizia ha aperto un fascicolo per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto ed eventuali responsabilità.

Leggi anche
La clinica diventa un cimitero: anestesista avvelena pazienti per salvarli ma fa una strage

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2026 18:30

La clinica diventa un cimitero: anestesista avvelena pazienti per salvarli ma fa una strage

nl pixel